VIAREGGIO. Giornata intensa per il Movimento 5 Stelle di Viareggio quella di domenica 15 marzo: la mattina è iniziata con la partecipazione al flashmob in piazza Puccini durante il quale si è srotolato il telone con il logo Movimento 5 Stelle Toscana in attesa del giudice Fernando Imposimato, candidato del Movimento alla Presidenza della Repubblica.

Il presidente onorario aggiunto alla Suprema Corte di Cassazione (“Uomo di grande levatura morale e giuridica ma al tempo stesso di una grandissima e rara umiltà e umanità”) è stato invitato per discutere dei problemi spinosi riguardanti la legalità, la mafia, la Costituzione e la corruzione, “argomenti che possono sembrare distanti, ma che in realtà ci riguardano molto da vicino”, sottolinea il Movimento in una nota.

evento movimento 5 stelle esplanadeL’incontro è proseguito nella sala dell’Hotel Esplanade di Viareggio. Per i partecipanti, provenienti da tutta la Versilia, è stata l’occasione per poter affrontare temi che uscivano dai quotidiani slogan della vecchia politica.

Il Movimento 5 Stelle con la presenza della senatrice Laura Bottici ha rimarcato la sua attenzione ai problemi legati alla giustizia “che palesemente lo Stato utilizza contro i cittadini più deboli e ‘distrattamente’ evita di applicare quando si affrontano poteri più forti”.

Nell’occasione, il Movimento ha ricordato ai presenti i suoi tre candidati sul territorio – Giacomo Giannarelli alla Regione Toscana, Giulio Zanni a Viareggio e Michele Lari a Pietrasanta.

(Visitato 93 volte, 1 visite oggi)

“Dati ormai è un disco rotto”: Granaiola replica al segretario versiliese del Pd

“Servono più telecamere di sorveglianza per evitare furti, scippi e rapine”