VIAREGGIO. Giulio Zanni è il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni amministrative di Viareggio: lo ha stabilito l’assemblea del Movimento stesso che “a stragrande maggioranza” ha scelto Zanni come nuovo portavoce.

“Una candidatura forte che rappresenta il tessuto produttivo e sano della città, un cittadino conosciuto e stimato”, scrive il Movimento in una nota. “Dopo lo sfascio perpetrato per decenni dai partiti e dalle lobby che essi hanno tutelato, il Movimento si prefigge di individuare i responsabili giuridici e morali di questo scempio subito dalla cittadinanza che sta pagando un debito che non gli compete.

“Invitando tutti i cittadini ad una nuova politica fatta di una sempre maggiore partecipazione attiva alle scelte politiche, il Movimento si impegna a condurre la città con trasparenza, onestà e competenza, verso quella situazione economica e sociale che si merita, anche in virtù della sua storia e della sua bellezza”.

Zanni, nato a Pisa il 28 maggio 1954, risiede a Viareggio e ora fa l’agente di calciatori. In città, però, tutti lo ricordano per aver lavorato per lungo tempo al negozio di dischi “Number one” in Passeggiata.

(Visitato 190 volte, 1 visite oggi)

“Anche a Piano di Mommio lavori programmati da tempo”

“Il governo ha ascoltato le richieste dei sindaci contro la chiusura degli uffici postali”