VIAREGGIO. Il Psi di Viareggio, a seguito del direttivo della federazione provinciale riunitosi a Lucca per prendere atto delle dimissioni del Segretario Coturri Moreno e per la nomina di un coordinamento esecutivo che guiderà il partito fino al prossimo congresso straordinario, sarà impegnato in vista delle elezioni comunali amministrative del 31 maggio.

Il nuovo coordinamento esecutivo provinciale – di cui fa parte anche il consigliere della Provincia di Lucca Stefano Francesconi – si occuperà sia delle elezioni comunali sia di quelle per la Regione Toscana.

Per quanto riguarda Viareggio, il Psi “ha preso atto delle varie divisioni tutte interne al Pd” e “ricercando nelle liste civiche e movimenti politici locali la condivisione di programmi realistici e di chiara impronta riformista ha deciso di sostenere la nuova lista ‘Insieme per la nostra città’ e la candidatura a sindaco di Franco Giorgetti“.

All’interno della lista “ci sarà pertanto anche il contributo del Psi che apporterà tutti quei valori che da sempre contraddistinguono lo spirito socialista viareggino, per l’affermazione del programma e per la rinnovata presenza nel nuovo consiglio comunale”.

(Visitato 58 volte, 1 visite oggi)

“Il Parco di San Rossore è insicuro, mandiamo l’esercito anche lì”

“Sì a un comitato di sicurezza per la zona di confine tra Viareggio e Vecchiano”