Al via i lavori per metanizzare l’ultimo tratto di via di Montramito

 MASSAROSA. Martedì 7 aprile inizieranno lavori per metanizzare l’ultimo tratto della via di Montramito che va dallo stabilimento Salov al bar Il Luccio.

“I lavori- spiega l’assessore ai lavori pubblici Mariano Donati- saranno eseguiti da Toscana Energia e si concluderanno entro due-tre settimane, tempo e imprevisti permettendo.

Un intervento che rappresenta un ulteriore tappa verso il completamento dei servizi richiesti da anni da cittadini e aziende, che unitamente a tutti i lavori recentemente eseguiti faranno della zona industriale di Montramito un’area nuovamente in grado di attrarre investimenti.

Da ieri sera inoltre- aggiunge Donati- anche la rotatoria recentemente costruita all’innesto della via Del Brentino e via Duccini, è stata illuminata, garantendo così una maggiore sicurezza alla circolazione”.

Per eseguire i lavori sulla via di Montramito verrà istituito il senso unico alternato.

Ti protrebbe interessare

Ciclopista dell’Airone Cenerino, progetto esecutivo approvato: investimento da 250mila euro

A Massarosa un registro per la pace: i cittadini potranno dichiararsi obiettori di coscienza

comune di Massarosa

A Massarosa in arrivo 514 fermi amministrativi: la stretta contro chi non paga