VIAREGGIO. Due appuntamenti per Luca Poletti, candidato sindaco del Pd e della lista civica Viva Viareggio Viva: domani giovedì 9 aprile alle 21 è in programma un’assemblea pubblica a Torre del Lago, nella sede della Circoscrizione in viale Marconi, mentre venerdì 10 aprile dalle 17,30 Poletti scrive il programma insieme ai cittadini al Principino.

In preparazione dell’assemblea Luca Poletti ha compiuto una visita a Torre del Lago, dove ha incontrato alcuni commercianti e cittadini: “E’ stata una utile presa di contatto, dalla quale – dichiara il candidato – sono emerse alcune indicazioni, come l’esigenza di migliorare il decoro urbano, di rivitalizzare il centro commerciale naturale di Torre, di garantire maggiore sicurezza e di assicurare la presenza di alcuni servizi comunali, con un presidio almeno settimanale, per venire incontro alle necessità degli anziani”.

L’appuntamento pubblico di venerdì 10 al Principino (dalle 17,30 in poi) è aperto a tutta la cittadinanza e si intitola “La nostra sfida: scriviamo insieme il programma”. L’evento si articola intorno a otto “tavoli” tematici ai quali i viareggini potranno dare il proprio contributo di idee: Sicurezza, coesione sociale e sport; Gestione del dissesto; Turismo e commercio; Scuola, formazione e giovani; Cultura e le sue manifestazioni; Governo del territorio, urbanistica, agricoltura; Porto e le sue risorse; Ambiente, rifiuti, acque.

Per favorire la partecipazione delle famiglie e delle donne è prevista l’animazione per i bambini.

Per partecipare è sufficiente presentarsi direttamente il giorno stesso.

Per informazioni si può chiamare il 392 078 5878 oppure scrivere a [email protected]

(Visitato 63 volte, 1 visite oggi)

“All’incontro sulla Viareggio Porto ci siano anche i revisori dei conti del Comune”

“Sottoambiti Atc, la Regione sbaglia a lucrare su passione dei cacciatori”