VIAREGGIO. “Il recente distacco dell’ex consigliere comunale Luigi Troiso, che si sta avvicinando a un altro candidato sindaco (Giorgio Del Ghingaro, ndr), è frutto di una scelta personale, che rispettiamo ma non condividiamo”. Lo scrive in una nota la lista civica Viva Viareggio Viva che appoggia il candidato sindaco Luca Poletti.

La lista “continua perció nel suo lavoro di contributo al programma per un possibile riscatto della città, senza promesse mirabolanti, senza illusioni, ma con la convinzione che dovrà essere affrontato un impervio percorso per la riconquista della dignità di Viareggio. Una città, la nostra, chiamata a dimostrare che può essere in grado di amministrarsi, superando politiche di basso profilo, complotti e risentimenti.

“Venerdí 10 saremo al Principe di Piemonte per dare il nostro contributo alla elaborazione del programma attraverso un confronto con i cittadini. Nei giorni successivi formeremo la nostra lista dei candidati al consiglio comunale, in vista dell’ormai vicino appuntamento elettorale”.

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Viareggio speciale elezioni 2015

ultimo aggiornamento: 08-04-2015


“Sottoambiti Atc, la Regione sbaglia a lucrare su passione dei cacciatori”

Salute mentale, qualche ruolo per il Comune: se ne parla al comitato Del Ghingaro