FORTE DEI MARMI. Il Ristorante “Marechiaro”, dopo un lungo periodo di silenzio, torna a far parlare di sé. Da sabato scorso il noto ristorante di Forte dei Marmi ha riaperto a pieno regime.

 

Personaggi dello spettacolo come Francesca De Andrè e Daniele Interrante hanno preso parte all’inaugurazione e hanno dato così avvio ad una stagione che sembra sarà all’insegna della buona cucina e della mondanità.

 

Il Ristorante “Marechiaro” non è solo un semplice luogo in cui poter gustare una romantica cena in riva al mare, ma soprattutto un posto che è stato capace di far sognare intere generazioni. Giovani e non che fin dagli anni ’60 hanno potuto assaporare, con eleganza e spensieratezza la loro estate, in un luogo raffinato a due passi da un altro locale storico, La Capannina.

 

Personalità illustri della cultura, dell’imprenditoria sono passate per Forte dei Marmi. Si narra che Eugenio Montale amava cenare contemplando il mare sulla terrazza del “Marechiaro”.

 

Il giovane staff tutto italiano, insieme a partner come Franciacorta, Essential, Le Botteghe di Leonardo e Beluga, sapranno ridare l’originario splendore, regalando luminose serate d’estate in riva al mare. Il nuovo raffinato lounge bar sulla sabbia sarà perfetto per feste a tema e aperitivi musicali.

(Visitato 610 volte, 1 visite oggi)

I Camaleonti e i Dik Dik, Renga, la Mannoia e Renzo Arbore. Parata di stelle a Villa Bertelli

A Seravezza Fotografia ultimo giorno per visitare la mostra di Francesco Cito “Colours and B&W”