LIVORNO. Vincere in trasferta non è mai facile, figurarsi nella tana di una squadra pericolante che ha bisogno di un successo per tirarsi fuori dalle sabbie mobili dei playout. Il Real Forte dei Marmi Querceta c’è riuscito, passando in vantaggio sul campo della Pro Livorno per poi essere raggiunto e colpire nuovamente nel quarto d’ora finale.

I bianconerazzurri colpiscono con Piacentini passato il quarto d’ora: è un gol fondamentale perché, contemporaneamente, il Cenaia sta vincendo contro il Camaiore e regala il terzo posto virtuale al Real. Che tuttavia incassa il pari dei labronici a firma di Rossi nel giro di cinque minuti. Mister Cerasa, però, può finalmente esultare quando a un quarto d’ora dal termine Meucci riporta avanti la sua squadra. E proprio allo scadere c’è spazio pure per il 3-1 firmato da Galligani.

E ora i versiliesi sfideranno proprio il Cenaia domenica prossima al “Necchi-Balloni” in quello che è un vero e proprio scontro diretto per il quarto posto. Se il Real riuscirà a tenere la formazione pisana a un punto di distanza, il derby contro il Camaiore agli spareggi per la promozione sarà cosa fatta.

(Visitato 104 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio pro livorno real forte dei marmi querceta

ultimo aggiornamento: 12-04-2015


Giorgetti: “Il Viareggio è pronto a grossi investimenti per il settore giovanile. Ma serve un campo…”

La fotogallery di Follonica-Alimac Forte