VIAREGGIO. Ancora un furto messo a segno al Palabarsacchi in Darsena a Viareggio. La notte scorsa i ladri hanno preso di mira il magazzino del bar, gestito da Roberto Prati, disattivando il sistema di allarme e procurandosi attraverso un buco realizzato nel muro il passaggio per poter entrare. Hanno portato via sigarette e sigari per un valore che supera i 15mila euro, ai quali vanno aggiunti i danni materiali.

Il presidente del Cgc, Alessandro Palagi che ha in gestione il Palabarsacchi chiede che come un tempo ci sia un custode all’impianto sportivo, segnalando i ripetuti furti che vengono messi a segno sempre con più frequanza, sia di materiale sportivo, che di canale di rame ed altri oggetti. E sollecita controlli maggiori da parte delle forze dell’ordine.

Il Palabarsacchi, che è vicino la pineta, consente la facile fuga ai malintenzionati che la notte specialmente commettono questi furti. Sempre la notte scorsa tentativi di furti si sono verificati anche in alcuni stabilimenti balneari della Marina di Levante. Sul fatto indagano i carabinieri.

(Visitato 293 volte, 1 visite oggi)

Il derby di hockey è ancora del Cgc, per il Forte prima sconfitta in casa

Trovato in Pineta con quattro dosi di cocaina e 1.400 euro. Arrestato un uomo