Per la Sg Viareggio ko indolore a Trieste. Qualificazione ancora aperta

VIAREGGIO. Una sconfitta che lascia apertissimo il discorso qualificazione. La Sistemi Gestionali Viareggio torna da Trieste con un ko (53-52) doloroso sì, ma sino a un certo punto. Sabato (25 aprile) al PalaZappelli alle ragazze di Giannelli nel ritorno contro l’Oma Emt basterà un successo con almeno 2 punti di scarto (praticamente un’inezia) per avanzare alle semifinali degli spareggi per la A2 di basket femminile. La Sgv era partita bene, costruendosi un discreto vantaggio nei primi due quarti, ma a causa di una flessione al rientro dagli spogliatoi, Trieste si è rifatta sotto ed ha riportato il match in equilibrio. Nel finale, la beffa. Le viareggine, avanti di 2, sono state freddate da una tripla a fil di sirena. Un canestro che è valso il sorpasso delle triestine. “Abbiamo commesso qualche errore di troppo, ma siamo ancora in corsa per la qualificazione”, il commento di coach Giannelli.

OMA EMT TRIESTE-SISTEMI GESTIONALI VIAREGGIO 53-52

OMA EMT TRIESTE: Milic, Cumbat 8, Trimboli 5, Manin F. 10, Filippas 17, Tonsa ne, Abrami, Miccoli 4, Manin C. ne, Sacchi, Baracchini 3, Gottardi 6. All. Masala.

SG VIAREGGIO: Tripalo 11, Bindelli 7, Cotalini 12, Sinagra A. 2, Giambastiani 9, Tamagnini 1, Collodi 7, Sinagra R. 3, Braccini ne, Cante. All. Giannelli.

Arbitri: Corrias e Spessot di Pordenone.

Parziali: 13-18, 22-30, 40-35.

Ti protrebbe interessare

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio

tennis

Nasce il Versiliana Tennis Club: un nuovo centro tennis nel cuore verde della Versilia