VIAREGGIO. Una sconfitta che lascia apertissimo il discorso qualificazione. La Sistemi Gestionali Viareggio torna da Trieste con un ko (53-52) doloroso sì, ma sino a un certo punto. Sabato (25 aprile) al PalaZappelli alle ragazze di Giannelli nel ritorno contro l’Oma Emt basterà un successo con almeno 2 punti di scarto (praticamente un’inezia) per avanzare alle semifinali degli spareggi per la A2 di basket femminile. La Sgv era partita bene, costruendosi un discreto vantaggio nei primi due quarti, ma a causa di una flessione al rientro dagli spogliatoi, Trieste si è rifatta sotto ed ha riportato il match in equilibrio. Nel finale, la beffa. Le viareggine, avanti di 2, sono state freddate da una tripla a fil di sirena. Un canestro che è valso il sorpasso delle triestine. “Abbiamo commesso qualche errore di troppo, ma siamo ancora in corsa per la qualificazione”, il commento di coach Giannelli.

OMA EMT TRIESTE-SISTEMI GESTIONALI VIAREGGIO 53-52

OMA EMT TRIESTE: Milic, Cumbat 8, Trimboli 5, Manin F. 10, Filippas 17, Tonsa ne, Abrami, Miccoli 4, Manin C. ne, Sacchi, Baracchini 3, Gottardi 6. All. Masala.

SG VIAREGGIO: Tripalo 11, Bindelli 7, Cotalini 12, Sinagra A. 2, Giambastiani 9, Tamagnini 1, Collodi 7, Sinagra R. 3, Braccini ne, Cante. All. Giannelli.

Arbitri: Corrias e Spessot di Pordenone.

Parziali: 13-18, 22-30, 40-35.

(Visitato 70 volte, 1 visite oggi)
TAG:
basket oma emt trieste sistemi gestionali viareggio

ultimo aggiornamento: 20-04-2015


Arzelà: “Ci davano tutti per spacciati. Col Camaiore non ci accontenteremo del pari”

“I Titani” protagonisti su Rai1: Denis Dallan e Lisa Barbi ospiti di “Unomattina”