Nuove tubazioni e allacci all’acquedotto. Cantieri di Gaia a Pietrasanta

PIETRASANTA. Piena attività sul terriorio di GAIA S.p.A.. Da oggi sino al’8 maggio per posa inopera di nuove tubazioni e allacci all’acquedotto si lavora in via Cava, via deledda e via Andreotti. Per consentire l’intervento per tutto il periodo indicato viene istituito divieto di transito e sosta a carattere permanente (0-24), con obbligo di rimozione forzata, così come di seguito:
via Cava – tratto posto a mare di via Deledda, per una lunghezza di m. 40 circa (22/4-23/4/15 circa);
via Deledda – da via Cava a via Galvani (24/4-30/4/15 circa) e successivamente fra via Galvani e via Andreotti (04/5-08/5/15 circa);
All’altezza di via Andreotti/via Deledda, viene istituito senso unico alternato regolato da movieri o a vista a seconda della mole di traffico, per consentire l’attraversamento stradale.

Stessa tipologia di lavori anche in via Crociale e Don Minzoni, dal 27 aprile all’8 maggio. In questo caso scattano i seguenti provvedimenti di viabilità:
via Crociale – tratto della lunghezza di m. 50 circa, posto a mare di via Montenero, divieto di transito e sosta, con obbligo di rimozione forzata, nel periodo di massima 27-29 aprile;
durante questa chiusura i veicoli potranno raggiungere il ramo di via Crociale, a mare dell’interruzione, accedendo lungo l’itinerario alternativo dalla statale lungo via Andreotti e via Traversa Crociale;
via don Minzoni – tratto della lunghezza di m. 130 circa: divieto di transito e sosta, con obbligo di rimozione forzata, nel periodo di massima 6-8 maggio.

 

Ti protrebbe interessare

Eccidio di Querceta, la Versilia rende omaggio ai tre poliziotti uccisi 51 anni fa

Il sindaco Giovannetti nomina Federica Martini Masoni alla guida della Versiliana

Un San Michele nel cuore della Questura: l’arte di Pietrasanta diventa simbolo di pace