VIAREGGIO. “Poter contare sull’appoggio di Giampaolo Bertola non significa solo avere l’accesso ad un largo consenso elettorale ma vuol dire avere vicino una persona che sa come si fa il sindaco ed in special modo sa come si governa e di cosa ha bisogno una città turistica”. Lo scrive Massimiliano Baldini, candidato sindaco di Movimento dei Cittadini, Per Torre del Lago Puccini, Pri, Pli, Area Popolare (Ncd-Udc), Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e Lega Nord.

“In questi anni – visti i risultati ottenuti a Camaiore ed a Lido dall’amico Giampaolo – tanti viareggini e torrelaghesi si sono chiesti quale fosse la ricetta segreta in virtù della quale passato il Fosso dell’Abate ci si trovava di fronte ad una terrazza sicura, pulita ed attrezzata con il suo splendido pontile e con parcheggi e servizi funzionanti, amata da tanti turisti puntualmente presenti ai tanti eventi della Lido di Camaiore by night.

“Ringrazio Giampaolo Bertola – che conosco da tanto tempo, politicamente e professionalmente, ed al quale ho sempre guardato per la sua capacità decisionale come esempio e dote principe per un primo cittadino – per la considerazione che mi ha voluto riservare con il suo appoggio pubblico del quale farò tesoro in questa campagna elettorale e ancor di più se sarò eletto Sindaco di Viareggio”.

(Visitato 154 volte, 1 visite oggi)

Filippo Antonini: “Viareggio deve essere la città delle biciclette”

Divieto di trasferta nei derby. “Non si può rovinare una festa buttandola in politica”