VIAREGGIO. “Il consiglio direttivo del Cgc condanna fermamente il grave episodio che si è verificato al termine di gara-1 della finale scudetto al PalaBarsacchi”. Lo scrive in una nota la società bianconera.

“Il consiglio direttivo esprime solidarietà nei confronti della squadra e della società Forte dei Marmi rimaste coinvolte. Auspichiamo che le forze dell’ordine presenti in gran numero a presidiare il palazzetto in occasione della partita per garantire l’ordine pubblico e nelle quali riponiamo la massima fiducia, possano intervenire celermente per assicurare alla giustizia chi ha consumato vigliaccamente l’azione in oggetto.

Il Cgc sporgerà denuncia contro ignoti a propria tutela, lamentando anche il fatto che nelle zone limitrofe del palazzetto e all’interno della struttura stessa, come già denunciato, da tempo si verificano episodi di vandalismo e di criminalità totalmente estranei all’attività sportiva.

Il consiglio direttivo comunica che sarà intransigente dinanzi a chiunque frequenterà il palazzetto senza rispettare le regole della civiltà e della lealtà sportiva”.

(Visitato 49 volte, 1 visite oggi)

4 turni di squalifica al PalaBarsacchi. A Follonica l’eventuale gara-4 della finale

A Forte dei Marmi la Final Eight della Serie B di hockey