LIDO DI CAMAIORE. Color Vibe torna per il secondo anno consecutivo sul lungomare di Lido di Camaiore: cinque chilometri da correre o passeggiare in un turbinio di colori, suoni, sapori, profumi ed energia “sparati” sui partecipanti ad ogni 1000 metri percorsi. Una festa di allegria e colori, più che una semplice gara, organizzata da ColorVibe Italia in collaborazione con l’associazione Albergatori, Balneari e Commercianti di Lido di Camaiore e il patrocinio del Comune che il 10 agosto travolgerà l’intero lungomare e la spiaggia attraverso un tracciato “a otto” con partenza e arrivo in piazza Matteotti.
Proprio da piazza Matteotti il giorno della corsa aprirà il ColorVibe Village dove i partecipanti potranno ritirare la Vibe Bag compresa nell’iscrizione (con maglietta ufficiale, pettorale e gadget) ma anche godere delle attività di intrattenimento: zumba, riscaldamento muscolare, musica e informazioni sul tracciato da seguire.
Il percorso studiato per questa edizione (circa 5,3 chilometri totali) prevede la partenza dalla piazza Matteotti in direzione nord, lungo la Passeggiata, fino al confine del Comune e il ritorno sulla spiaggia fino alla stessa piazza. Poi, creando una sorta di otto virtuale, di nuovo in passeggiata verso sud fino al confine con Viareggio e ritorno lungo la spiaggia in piazza Matteotti.
Luca Petrucci“Siamo soddisfatti – afferma Luca Petrucci, presidente dell’associazione balneari di Lido di Camaiore – di ospitare per il secondo anno consecutivo la Color Vibe a Lido di Camaiore. Lo scorso anno, anche se organizzata all’ultimo momento, fu un grande successo di partecipazione. Tanti turisti, vedendo la festa di colori che è stata, avrebbero voluto partecipare, e siamo contenti di poter offrire una seconda occasione alle famiglie e ai bambini. Quest’anno inoltre ci sarà anche un percorso ridotto per più piccoli di circa 2 chilometri”.

 
“Gli alberghi di Lido di Camaiore – aggiunge Maria Bracciotti, presidente dell’associazione Albergatori Lido di Camaiore – sono pronti ad ospitare il team di Color Vibe, gli atleti e le famiglie con bambini che arriveranno per questo evento. Come sempre ci faremo trovare pronti per offrire alle famiglie una vacanza indimenticabile, assicurando che le emozioni che vivranno sul nostro territorio rimarranno un ricordo vivo e piacevole delle loro vacanze”.
Ad ogni chilometro percorso, i partecipanti attraverseranno un Vibe Point dove saranno stuzzicati i cinque sensi: una tinta ogni volta diversa verrà usata per colorare i partecipanti, una musica a tema caratterizzerà il passaggio di tutti i partecipanti. All’arrivo, i partecipanti si ritroveranno nel cuore del Vibe Village per festeggiare con un Vibe Party finale: una gigantesca esplosione di colori che saluterà la conclusione dell’evento a ritmo di musica.

 

(Visitato 203 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Color Vibe 201

ultimo aggiornamento: 14-05-2015


Libri. Il Gruppo Gems festeggia anche a Pietrasanta i suoi 10 anni di attività

Telecom porta la banda ultralarga e veloce a Viareggio