VIAREGGIO. “Nel respingere ogni genere di contestazione, anche quella strumentale quanto risibile dei soliti noti sull’omofobia, e nel riaffermare il pieno diritto democratico a manifestare il proprio pensiero sul quale personalmente non intendo arretrare nemmeno di un centimetro, sollecito nuovamente tutti quanti a non cadere nelle provocazioni di nessuno, specialmente quelle che provengono dai social, ed i cittadini viareggini e torrelaghesi a partecipare ai comizi di Matteo Salvini e del sottoscritto, ascoltando con senso di responsabilità e senso civico le proposte per il futuro della nostra città”. Lo scrive Massimiliano Baldini, candidato sindaco appoggiato anche dalla Lega Nord.

“E’ veramente assurdo, quanto inaccettabile, che in questo Paese vi sia chi liberamente mette a ferro e fuoco le città come è successo a Milano per l’apertura dell’Expo quando, in situazioni come questa, al contrario, il cittadino viene ostacolato nell’esercizio pacifico dei propri fondamentali diritti costituzionali di esprimere il proprio parere come di ascoltare quello degli altri.

“Ringrazio le forze dell’ordine per l’assistenza che ci stanno dando: visto lo spiegamento di forze ai quali saremo costretti per permettere a Matteo Salvini di parlare a Viareggio ed a Torre del Lago ed evitare il peggio, mi chiedo se chi contesta non pensa al fatto che il costo di questo apparato potrebbe essere ben risparmiato a vantaggio della comunità”.

(Visitato 47 volte, 1 visite oggi)

I Liberali per Viareggio: “Nelle parole di Matteo Salvini non c’è nulla di omofobo”

“L’assenza di Rossi al processo per la strage? Uno schiaffo alla città di Viareggio”