VIAREGGIO. Nella sala della Croce Verde di Viareggio si è svolta la presentazione della VI° edizione del Torneo Dei Quartieri per Non Dimenticare. presenti i vari rappresentanti dei quartieri i membri dell’organizzazione, Marco Piagentini (il Mondo Che Vorrei) e Andrea Paci (Associazione Italiana Persone Down della Versilia).

Introduzione di Marco Piagentini che ha voluto ricordare il valore della competizione nata purtroppoper ricordare le vittime della strage della stazione ferroviaria di Viareggio del 29 giugno del 2009 che a tutt’oggi chiedono giustizia e verità. al termine dell’intervento Mondocalcioversilia ha consegnato una targa a forma di cuore con disegnato un treno che spezza l’immagine.

Andrea Paci ha ringraziato a nome dell’A.I.P.D. gli organizzatori del torneo che come ricordiamo devolveranno l’intero ricavato all’associazione versiliese. Un riconoscimento anche alla Croce Verde dalle mani di Tiziano Brunelli che ha consegnato la maglia simbolo della manifestazione e Francesco Bonetti. Carlo Benedetti ha poi ricordato che la gara delle vecchie glorie sarà intitolata a Simone Bertacca, Benedetto Cinquini, Claudio Morelli e Dede Vecciani . Il sorteggio dei due gironi ha concluso la serata.

GIRONE A: CENTRO, TERMINETTO, DARSENA PER SIMONE, CROCE VERDE.
GIRONE B: VARIGNANO, MARCO POLO, TORRE DEL LAGO PER FABRIZIO, EX AVIAZIONE.

Si partirà il 1 giugno alle 21.15 al Centro Polo.

(Visitato 58 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio gironi torneo dei quartieri

ultimo aggiornamento: 14-05-2015


A Forte dei Marmi la Final Eight della Serie B di hockey

“Siamo solidali col Cgc. Trovare i colpevoli dei fatti del derby”