MASSAROSA. E’ stata concessa ad un raggruppamento temporaneo di imprese, già operanti nel settore composto da Matteo Bezzi, Francesco Lucchesi e Emilio Cortopassi, a seguito dell’espletamento di una gara pubblica, l’installazione di un chiosco per la somministrazione di bevande ed alimenti nel nuovo parco Arcobaleno di Piano di Conca.

“Abbiamo dato corpo ad una richiesta che ci era pervenuta da molti cittadini- spiega l’assessore ai lavori pubblici Mariano Donati- che sentivano l’esigenza di avere un piccolo punto di ristoro in quello che oramai è divenuto un luogo di ritrovo per grandi e piccini non solo per la frazione di Piano di Conca ma anche per le zone limitrofe.
Una straordinaria area frequentata giornalmente da tante famiglie dove spesso, grazie alla vivacità del comitato di rappresentanza locale, dei cittadini e dei commercianti della frazione, si svolgono iniziative di vario genere” .
Il chiosco, che avrà le dimensioni di circa 20 mq, sarà posizionato nell’area adiacente l’ingresso e sarà aperto tutti i giorni (salvo la chiusura settimanale) dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20 e comprenderà almeno una volta al mese attività di animazione pomeridiana per i più piccoli.
I gestori, nell’offerta, si sono impegnati inoltre ad organizzare eventi culturali e serate di richiamo a tema per tutto il periodo dell’anno, allo scopo di vivacizzare l’area, a collaborare attivamente con le iniziative che l’amministrazione vorrà proporre, a devolvere il 10% degli utili al polo scolastico della frazione e provvedere al taglio dell’erba nell’intero parco”.

(Visitato 310 volte, 1 visite oggi)

Il Comune conferma: niente Demetra edizione 2015

“Zanni e Antonini si sono ricordati di turismo e commercio solo dopo il nostro dibattito”