VIAREGGIO. “Quando Massimiliano Baldini ha deciso di chiedere la verifica siamo stati ben lieti di appoggiarlo, ma mai mi sarei aspettata quello che ho visto nella giornata di oggi”. Questo il commento di Elisa Montemagni, segretaria provinciale della Lega Nord neoeletta in consiglio regionale, sulla vicenda degli errori nei verbali delle elezioni amministrative di Viareggio.

“Anche volendo pensare ad errori in buonafede si riscontra palesemente l’inadeguatezza di chi ha effettuato le operazioni ai seggi ed i risultati a questo punto ci sembrano più dubbi di quanto pensassimo inizialmente. Le irregolarità sono evidenti e per il rispetto dei cittadini che sono andati a votare pretendiamo che venga fatta chiarezza.

“Per questo anche domani sarò presente a nome della Lega Nord ed insieme a Domenica Maria Pacchini alle operazioni di verifica ed esprimo convintamente il mio appoggio a Baldini per la scelta di ricorso al Tar. Il voto è la più alta espressione della democrazia e del volere della gente, non si possono commettere errori banali che ne pregiudichino il risultato”.

(Visitato 133 volte, 1 visite oggi)

Del Ghingaro: “A Viareggio serve sindaco in tempi brevi, noi non facciamo ricorso”

Lutto a Massarosa, se n’è andato Vincenzo Parducci