PIETRASANTA. Selfie in piazza Duomo per Massimo Mallegni, Giovanni Toti e le rispettive consorti – Paola Marucci e la giornalista Siria Magri. Il candidato sindaco di Forza Italia in corsa per il ballottaggio alle elezioni comunali nella Piccola Atene e il neo eletto governatore della Liguria si sono incontrati tra le vie pietrasantine per festeggiare insieme l’ottimo risultato ottenuto durante le consultazioni della scorsa domenica.

I due avranno anche parlato di un eventuale piano d’azione in vista del prossimo impegno elettorale che vedrà impegnato Mallegni nel testa a testa con l’avversario del centrosinistra Rossano Forassiepi.

“Mallegni merita di essere rieletto sindaco di Pietrasanta, città che è riuscito a far diventare polo di eccellenza dall’arte al turismo ma che sotto il governo della sinistra è tornata a segnare un triste declino”, è stato il commento di Toti a margine dell’incontro a sostegno ddi Mallegni. Erano presenti anche Debora Bergamini e il neoconsigliere della Regione Toscana Marco Stella.

(Visitato 350 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ballottaggio elezioni giovanni toti liguria massimo mallegni pietrasanta

ultimo aggiornamento: 03-06-2015


Travolge un ragazzo all’uscita della discoteca. È un giovane viareggino il pirata della strada

Errori nella compilazione dei verbali elettorali, a rischio il ballottaggio a Viareggio