VIAREGGIO. 29 persone denunciate per le contestazioni a Matteo Salvini del 16 maggio 2015. La DIGOS e il Commissariato di Viareggio hanno addebitato a questi partecipanti diversi reati, in primis “manifestazione non preavvisata” e “radunata sediziosa”. Un giovane è stato denunciato anche “accensioni ed esplosioni pericolose” e cinque per “getto pericoloso di cose“.

Un giovane appartenente all’ambiente dell’antagonismo viareggino è stato inoltre identificato e denunciato per aver danneggiato l’auto di Salvini. La Polizia conclude dicendo che ulteriori indagini sono in corso.

Intanto questo pomeriggio (venerdì 5 giugno) il numero uno del Carroccio, insieme a Claudio Borghi (candidato del partito alla presidenza della Regione Toscana che ha ottenuto oltre il 20% dei voti con buoni risultati anche in Versilia) saranno a Viareggio per sostenere Massimiliano Baldini nella sua battaglia per far luce sugli errori e le nullità emerse dopo il controllo dei verbali del primo turno delle tanto contestate elezioni viareggine.

(Visitato 90 volte, 1 visite oggi)

Presidio in Darsena per Manuele Iacconi

Spaccio in via Paolina. Arrestato il pusher