LUCCA. “In primo luogo, in qualità di commissario provinciale, mi è doveroso un sentito ringraziamento ai quasi 6mila elettori che ci hanno accordato la loro preferenza, dando fiducia alle nostre persone e alla nostra proposta politica, determinata ma al contempo propositiva. Il 4% in provincia di Lucca è un risultato importante ed è frutto di un buon lavoro sul territorio da parte degli iscritti, ai quali va il mio ringraziamento per l’impegno e la passione dimostrate” esordisce così Marina Staccioli, commissario provinciale di Lucca di Fratelli d’Italia, che è risultata la più votata del partito in provincia di Lucca.

“Questo risultato non è un punto di arrivo ma il consolidamento della nostra presenza sul territorio che adesso andrà inevitabilmente implementata e migliorata, soprattutto in quelle zone in cui, dopo l’analisi dei numeri, la nostra azione ha dimostrato avere minor forza. Rimane il rammarico di non aver raggiunto i numeri a livello toscano per poter mandare in consiglio regionale un secondo rappresentante” prosegue Staccioli.

“Adesso le nostre attenzioni sono rivolte a Viareggio e al processo di chiarezza sulle votazioni che stiamo portando avanti assieme a Massimiliano Baldini e agli altri partiti della coalizione – conclude il commissario di Fratelli d’Italia – proprio a Viareggio rifletteremo sul netto margine di differenza tra i risultati regionali e comunali, perché è evidente che qualcosa non ha funzionato, qualcosa che alla fine ha fatto la differenza”.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

È ufficiale: nonostante il caos dei verbali Viareggio va al ballottaggio il 14 giugno

Forassiepi: “Idee chiare su cosa fare per Pietrasanta”