FORTE DEI MARMI. Si aggiungono due nuovi appuntamenti nel già ricco calendario di eventi della terza edizione di Estate a Villa Bertelli che si svolgerà nei mesi di luglio e agosto nella magica cornice di Villa Bertelli a Forte dei Marmi.

Nel programma con i già annunciati grandi nomi tra teatro e musica tra cui Fiorella Mannoia, Francesco Renga, PFM, Marco Masini, Michele Zarrillo per la musica, Andrea Perroni e grandi artisti per la parte dedicata al Beat come Riccardo Fogli, Maurizio Vandelli, Calameonti e Dik Dik ( in uno speciale ed esclusivo concerto doppio), si aggiungono due date per un ferragosto dedicato ai giovani con la musica dei vincitori di Amici, i THE KOLORS e l’illusionismo dell’ormai personaggio internazionale Gaetano Triggiano.

Il 13 agosto toccherà alla band The Kolors che da qualche settimana è in vetta alla classifiche di vendita con il loro album d’esordio e ieri sera ha vinto l’edizione 2015 di Amici con un riscontro di voti e critica incredibilmente unico.

La notte del 14 agosto sarà invece dedicata al mondo dell’illusionismo con un artista di fama internazionale (300mila i biglietti venduti a Mosca con un tour di grande successo) che tornerà a Forte dei Marmi, questa volta nella prestigiosa location di Villa Bertelli, con il suo nuovo spettacolo.gaetano

Già da martedi’ prossimo in vendita i biglietti per le due serate e per l’occasione l’organizzazione di Estate a Villa Bertelli ha annunciato un particolare biglietto ridotto per i giovani per la data del 14 agosto di Triggiano

 

 

(Visitato 209 volte, 1 visite oggi)

Premio Mario Tobino per le scuole della provincia: ecco i vincitori dalla Versilia

Pronto a partire il Piano estivo della viabilità