VIAREGGIO. Con la gara fra Croce Verde e Darsena Per Simone che ha visto la vittoria di questi ultimi ai calci di rigore si conclude la prima giornata del girone A del torneo dei Quartieri Per Non Dimenticare. Tempi regolamentari che si chiudono in perfetta parità con la Darsena Per Simone che gioca bene per gran parte del primo tempo poi lascia l’iniziativa ai gialli di Vannucci e Benedetti.

La prima conclusione è di Simoni che con un tiro sfiora il palo alla destra di Paci. Risponde Florio che su punizione trova attento Navarra. Al 20′ Darsena per simone in vantaggio con un tiro da oltre 30 metri di Agazzi. Stella sfiora il raddoppio al 25′ ma a 5′ dalla fine fallo di  Lo Grasso su Florio in area calcio di rigore trasformato da Bonamici.

Secondo tempo con la Croce Verde più intraprendente Tinagli prima e Florio sbagliano da buona posizione. Al 23′ arriva il raddoppio ancora su calcio di rigore per un intervento scorretto in piena area su Florio, trasforma il cechino Bonamici. Tinagli non aggancia a pochi passi da Navarra e sul rovesciamento di fronte il gol di D’Onofrio, molto bello con un tiro al volo da limite dell’area.

Si va così ai calci di rigore con Navarra che neutralizza ben tre rigori permettendo così alla propria squadra di  assicurarsi i due punti. Classiifca: Darsena Per SImone, Centro 2, Croce Verde, Terminetto 1. Si riprende lunedì con la seconda giornata del girone B dove al Centro Polo alle 21.15 si affronteranno Ex Aviazione e Varignano.

(Visitato 46 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio croce verde darsena torneo dei quartieri

ultimo aggiornamento: 06-06-2015


Evento al Centro Polo per la lotta contro i tumori pediatrici

Quando il turismo sportivo è fonte di ricchezza: Viareggio, impara dalle Cinque Terre