VIAREGGIO. “Leggo con tristezza sulla stampa che ancora oggi le principali preoccupazioni del commissario del Pd Giuseppe Dati sono la carta bollata, la commissione di garanzia e le espulsioni. Tanto di cappello invece per Rossano Forassiepi che subito, con serenità ed eleganza, si è saputo confrontare con la realtà di Pietrasanta”. Lo scrive la senatrice del Pd Manuela Granaiola.

“Questa mattina avrei sperato di leggere altre cose – un minimo di autocritica, l’avvio di una riflessione seria su qualcosa che evidentemente non ha funzionato, di volontà di ricostruzione e di confronto per il bene ed il futuro della città. Invece no: ancora illazioni, insulti ed ipotesi di inverosimili trame oscure. Le colpe sono sempre di altri e la soluzione è il ricorso alla ‘magistratura di partito’.

“Ora mi aspetto che siano deferiti, insieme ad un senatore anche un europarlamentare del Pd – Pittella – e tutti quegli elettori del Pd che alle comunali non hanno votato per Luca Poletti. Sì, perché secondo questa stravagante e poco originale metodica alla fine la colpa della debacle sarebbe principalmente degli elettori. Che invece hanno mostrato di capire e saper scegliere”.

(Visitato 73 volte, 1 visite oggi)
TAG:
giuseppe dati manuela granaiola pd viareggio

ultimo aggiornamento: 17-06-2015


“La vittoria di Mallegni insegna che la qualità dei candidati e il centrodestra unito pagano”

“Corretto errore ai danni della Lega Nord, discutibile la nomina dei presidenti di seggio”