VIAREGGIO. “I risultati dei recenti ballottaggi in Toscana – con due vittorie su due nelle sfide che presentavano un contendente di centrodestra, e l’assenza di quest’ultimo nel terzo caso, figlio della frattura nel centrodestra causata dall’egoismo di altre forze politiche – stimolano alcune considerazioni”. Lo scrive Tommaso Villa, vicecoordinatore regionale di Forza Italia in Toscana.

“Il lavoro e l’impegno quotidiano tra i cittadini sono fattori imprescindibili per il successo elettorale, la qualità dei candidati – specie se sommata al loro radicamento – è elemento altrettanto determinante e le divisioni nel centrodestra non pagano, tanto più se non sono di natura politica ma conseguenza di idiosincrasie personali.

“Da qui deve ripartire Forza Italia Toscana, impegnandosi per confermare i buoni risultati ottenuti e riconquistare il ruolo di guida della coalizione di centrodestra che compete al nostro movimento.

“Ad Alessandro Ghinelli e Massimo Mallegni – che già hanno dimostrato le loro qualità di amministratori comunali – le mie congratulazioni e l’augurio di buon lavoro, così come ringrazio e mi complimento con Maurizio D’Ettore e Giovanni Santini – coordinatori provinciali di Arezzo e Lucca – per aver guidato positivamente il nostro movimento verso i due successi elettorali”.

(Visitato 79 volte, 1 visite oggi)

Mallegni subito al lavoro, ecco la nuova giunta del Comune di Pietrasanta

Granaiola: “Da Dati mi sarei aspettata autocritica, e invece leggo illazioni e insulti”