Granaiola a Repubblica Tv: “Se il Pd mi caccia me ne farò una ragione…” (video)

VIAREGGIO. Ribadisce il concetto già espresso più volte nel corso della campagna elettorale: ha appoggiato apertamente Giorgio Del Ghingaro, candidato “forte e di comprovata esperienza” poi eletto sindaco di Viareggio, “nell’interesse della città”. E bacchetta nuovamente i vertici viareggini del suo Pd per non aver effettuato le primarie.

A dichiararlo ai microfoni di Repubblica Tv è Manuela Granaiola, senatrice viareggina del Partito Democratico: per lei, e per tutti gli iscritti al Pd che alle elezioni amministrative si sono candidati in lista con Del Ghingaro, è stato chiesto il rinvio alla commissione di garanzia del partito.

“Non è giusto”, afferma Granaiola, che smentisce di essere una “antirenziana”. “Per me la disciplina di partito è andare incontro ai cittadini, non imporre un candidato dall’alto. Se il Pd mi dovesse cacciare? Me ne farò una ragione: andrò nel gruppo misto in attesa che il Pd torni alla normalità”.

Ti protrebbe interessare

Motoseghe in via Sant’Andrea, abbattuta la storica magnolia. Il centrosinistra attacca: “Subito chiarezza”

Caso Ponticello, pace fatta e i conti della “guerra”, Santini: “Un anno di ricorsi e spese pubbliche per tornare al punto di partenza”

Sicurezza nelle pinete, Santini attacca: “Due biciclette non bastano, servono numeri e un vero piano”