CAMAIORE. Vuoi partecipare alla sfilata in abiti medievali ed essere un protagonista della terza edizione di “Alla scoperta di Camaiore Medievale e della Via Francigena”?

Il 5 e 6 settembre, nel centro storico di CAMAIORE, il Consorzio di Promozione Turistica di Camaiore, il Centro Commerciale Naturale di Camaiore e l’ Associazione riscoprire il Territorio ci proietteranno in una fantastica ambientazione medievale.

“In questo momento fervono i preparativi – spiegano le organizzatrici – e le nostre sarte, Serena e Laura, stanno dando il meglio per la preparazione di meravigliosi abiti, che potrete indossare e mostrare a questa bellissima festa. I vestiti saranno nella foggia, nei colori e nei tessuti tipici del Medioevo; ci si potrà vestire da popolana/o, signora/o, frate, re e regina. Molti commercianti del centro storico hanno già aderito all’iniziativa per garantire una buona riuscita della rievocazione medievale.

Per la partecipazione in abiti medievali ci sarà la possibilità di aderire fino al 30 giugno 2015.

Per informazioni telefonare al 0584-617766 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle19.00 dal lunedì al sabato, e la domenica dalle 10.00 alle 13.00

(Visitato 148 volte, 1 visite oggi)
TAG:
abiti medievali camaiore consorzio promozione turistica sfilata

ultimo aggiornamento: 24-06-2015


Dall’Expo alla Versilia col Consorzio di Promozione Turistica

San Silvestro a Lido di Camaiore. Sul Pontile è “Capodanno in piazza”