VIAREGGIO. “Ho ricevuto una segnalazione da alcuni abitanti di via San Martino all’altezza di via Puccini, i quali hanno lamentato di una crescita a dismisura degli oleandri che impediscono non solo la corretta utilizzazione dei marciapiedi ma addirittura la possibilità di parcheggiare correttamente le automobili”. Lo scrive Elisa Montaresi, consigliera comunale del Pd, in una nota.

“In qualità di consigliera comunale mi sento in dovere di fare da cassa di risonanza a tutte quelle problematiche che emergono in città e cercare di trovare una soluzione o quantomeno porle all’attenzione della nuova amministrazione. In una città turistica come Viareggio a stagione estiva già iniziata credo che si debba ricevere, fin da subito, delle risposte concrete compatibilmente con la situazione economica in cui versa l’ente di cui siamo tutti ben consapevoli.

oleandri via san martino“Purtroppo la realtà di via San Martino non è l’unica, basti pensare ad altre situazioni significative – viale dei Tigli a Torre del Lago – che non solo danneggiano esteticamente l’immagine di Viareggio ma in alcuni casi costituiscono anche un vero e proprio pericolo per la circolazione stradale.

“Auspico dunque che il nuovo assessore alle politiche ambientali Alessandro Pesci prenda subito in esame la situazione e possa dare risposte immediate per venire il più possibile incontro ai cittadini di Viareggio”.

(Visitato 128 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elisa montaresi pd via san martino viareggio

ultimo aggiornamento: 28-06-2015


Italia Unica, al via in Versilia le elezioni dei coordinatori del movimento di Passera

“A che titolo l’Auser occupa la Perla del Bosco a Torre del Lago?”