VIAREGGIO. “Per molti ma non per tutti”. Con questo slogan domani sera (10 luglio) il Macondo riapre i battenti dopo un periodo di chiusura. Nuova proprietà ed una filosofia ben precisa: clientela adulta e selezionata, niente adolescenti. E la volontà ferma di prevenire qualsiasi episodio di violenza all’interno del locale.

Per questo saranno costantemente presenti almeno cinque addetti alla sicurezza, che avranno il compito di vigilare per garantire che i clienti si divertano nella massima tranquillità. Misure necessarie, dopo che la Questura di Lucca aveva disposto la chiusura del Macondo proprio a causa di risse.

Inoltre, verrà offerto un servizio in più: se vorranno, le ragazze che decideranno di trascorrere la serata nel locale del vialone, in Darsena, potranno chiedere ad uno dei responsabili della sicurezza di andare a prelevare la loro auto posteggiata e di farsela portare di fronte all’entrata, così da non correre il rischio di essere pedinate o, ancor peggio, aggredite. Il tutto senza spendere un euro. Il Macondo proporrà musica dal vivo, ma sarà anche luogo di esposizione di quadri e sculture, visitabili nel pomeriggio.

(Visitato 230 volte, 1 visite oggi)
TAG:
darsena locali Macondo vialone

ultimo aggiornamento: 09-07-2015


Confermati i finanziamenti della Regione al Carnevale. Pozzoli resta fino al 31 ottobre 2015

Grave giovane ciclista investito da un’auto sulla Sarzanese