MASSAROSA. Sabato 4 luglio, nella sala del Consiglio Comunale del Comune di Massarosa è stato consegnato, al termine di un’ emozionante cerimonia, un cane guida addestrato ad una persona non vedente. Il cane, un labrador di un anno di nome Teo, è stato consegnato al termine di un service che il Lions Club di Massarosa è riuscito a concludere nell’anno lionistico 2014 – 2015. Alla cerimonia erano presenti il Past Presidente Massimo Saponaro che ha concluso l’annata di Presidente da pochi giorni, l’attuale Presidente del club Luca Donati, il Past Governatore Gianluca Rocchi, il vice Sindaco Damasco Rosi e l’assessora al Sociale Simona Barsotti.
“A conclusione del service – ha detto Saponaro che ha portato a termine insieme ai soci del club questo importante progetto –voglio ringraziare tutti i soci del Club, gli Sponsor, il Past Governatore Gianluca Rocchi e tutte le persone che hanno contribuito in qualche maniera a realizzare questo progetto dall’alto contenuto umanitario e sociale.Un risultato che fa onore alle attività del nostro club ed al lionismo in generale”.
Al termine della cerimonia sono state consegnate da Saponaro targhe ad alcuni soci particolarmente meritevoli ed al Past Governatore Gianluca Rocchi.lions massarosa

(Visitato 168 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cane guida consegna lions club massarosa non vedente

ultimo aggiornamento: 09-07-2015


Spunta una mega discarica in zona panoramica

Al via i lavori per il potenziamento della rete Enel a Corsanico e Bargecchia