(foto Pomella)

Si schianta con l’auto su cui viaggiava e la abbandona, incidente a Torre del Lago

VIAREGGIO. Il conducente di un’auto con targa spagnola è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Papa Giovanni XXIII° a Torre del Lago nel tardo pomeriggio di ieri e l’ha abbandonata allontanandosi a piedi.

Sull’auto con la quale si è scontrato viaggiavano cinque ragazzi, quattro dei quali sono finiti all’ospedale Versilia per ferite lievi.

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati da una pattuglia della polizia municipale che ha avviato le indagini per identificare il conducente. Sul posto sono intervenuti pure i vigili del fuoco perché il radiatore faceva fumo: per fortuna è stato scongiurato il rischio di incendi.

Ti protrebbe interessare

Orologio da 140mila euro strappato dal polso: turisti americani rapinati sul lungomare a Viareggio

Trascinato dalla corrente, bimbo di 7 anni rischia di annegare: paura in Darsena

Svolta alla Fondazione Carnevale: la guida passa a Riccardo Maria Monti, manager dal profilo internazionale