VIAREGGIO. Nella serata di ieri (10 luglio) i Carabinieri di Viareggio sono stati impegnati in un servizio straordinario del controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale che ha anche interessato tutto il territorio della Versilia. Il servizio, organizzato al fine di reprimere il fenomeno dei furti con strappo e in abitazione e prevenire le cosiddette “stragi del sabato sera”, ha visto coinvolti 18 militari, anche in abiti civili, nonché un’unità dei cinofili di Pisa con cane antidroga.

Nell’ambito del servizio sono stati controllati diversi esercizi pubblici a Viareggio, Marina di Pietrasanta e Torre del Lago, sono state controllate 43 auto, identificate 49 persone, delle quali 11 pregiudicate, ed eseguiti 16 posti di controllo.

Diverse le persone sottoposte all’etilometro ma nessuna è risultata positiva avendo ottenuto valori rientranti nei limiti imposti. 2 soggetti sono stati poi controllati nei pressi della pineta e spontaneamente hanno consegnato 2 dosi di hashish comprate poco prima.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri controlli hashish viareggio

ultimo aggiornamento: 11-07-2015


Gira con l’auto intestata ad un morto, fermato a Camaiore

Viareggio, cittadini fai da te disegnano gli stop in terra