VIAREGGIO. “Nei giorni scorsi si è tenuto un incontro a Viareggio dei sindaci della Versilia: tutto quello che è possibile fare nell’ottica della collaborazione fra i comuni è da noi auspicabile. Su temi come l’ambiente, la programmazione urbanistica, il turismo, la sanità, è ovviamente importante il rapporto tra comuni”. A parlare è Luca Poletti, capogruppo consiliare del Pd a Viareggio, riproponendo così un tema già sollevato in campagna elettorale.

“Chiedo pertanto che si sfrutti la prossima seduta del consiglio comunale convocata per il 22 Luglio, per presentare la delibera di adesione da parte di Viareggio: ritengo questo un atto di fondamentale importanza e un impegno forte per la città.

“Spero che questa richiesta possa essere valutata e accolta positivamente sia dal sindaco che da tutte le forze presenti nel consiglio comunale”.

Per la cronaca: già due anni fa l’allora sindaco Leonardo Betti indicò come prioritario l’ingresso di Viareggio nell’Unione dei Comuni tanto da inserirlo nell’agenda dei suoi primi 100 giorni di mandato.

(Visitato 93 volte, 1 visite oggi)
TAG:
luca poletti pd unione dei comuni della versilia viareggio

ultimo aggiornamento: 14-07-2015


“Ma il Pd versiliese si è reso conto che il nuovo sindaco di Viareggio è un suo iscritto?”

“Recuperiamo la fontana ornamentale vicino Piazza delle Paure”