“Del Ghingaro la smetta di prendersi meriti che non ha sul Carnevale di Viareggio”

VIAREGGIO. “Caro sindaco Giorgio Del Ghingaro, te lo dico e te lo ripeto: non prenderti meriti che non hai e che non sono tuoi”. Torna nuovamente all’attacco il consigliere comunale Alessandro Santini (Forza Italia).

“Per il Carnevale 2015 i soldi trovati e stanziati sono arrivati solo e grazie all’aiuto e all’impegno della Regione Toscana, grazie al presidente Enrico Rossi – ma non aveva attaccato anche lui nei giorni scorsi?, ndr – e, soprattutto, al commissario della Fondazione Carnevale di Viareggio Stefano Pozzoli, non grazie a te e al tuo impegno come invece hai dichiarato in una delle interviste rilasciate a margine dell’ultimo tuo incontro con i giornalisti. Tu, per il Carnevale, fino ad oggi non hai fatto assolutamente nulla.

“Nelle poche, anzi, pochissime interviste che concedi vedi di essere più preciso e onesto: di’ con esattezza di chi sono i meriti, ma soprattutto non prenderti quelli di altri per situazioni che non conoscevi, che non hai mai gestito e delle quali non ti sei mai interessato né occupato.

“La gente vuole sentire la verità, non la tua che, oltretutto, per chi le cose le conosce, le segue e le ha sempre seguite è facile da smentire”.

Ti protrebbe interessare

Partito liberal democratico

Marattin e Marcucci presentano Il Partito Liberal Democratico in Versilia.

Pierucci su via del Mare: facciamo chiarezza e avanti con determinazione

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio