VIAREGGIO. Terzo appuntamento per gli ospiti della Residenza sanitaria assistenziale “Tabarracci”, i loro familiari e i cittadini nell’ambito del ciclo di incontri “In te son nato”, curato da Andrea Montaresi. Domenica 2 agosto alle 18,15 , nel giardino della Rsa, ecco “Caro Maestro”. Ci saranno alcuni maestri di musica che porteranno i loro giovani allievi.

Si tratterà di un vero e proprio piccolo concerto con chitarre, piano, percussioni, fiati. Le esibizioni saranno alternate ovviamente a quattro chiacchiere con i maestri che racconteranno la loro esperienza insegnanti anche in diversi istituti e scuole medie della Versilia, dove sono sempre più numerosi gli indirizzi musicali.

Dopo l’appuntamento di domenica scorsa, davvero molto partecipato, con la corale Puccini ecco un altro incontro dedicato alla musica, sempre con l’obiettivo di rafforzare il legame tra il “Tabarracci” e la comunità viareggina, e confermando lo spazio rinnovato del giardino della Residenza sanitaria assistenziale come luogo per eventi ed iniziative che facciano passare un pomeriggio spensierato agli ospiti, facendoli sentire ancora al centro del tessuto cittadino.

(Visitato 124 volte, 1 visite oggi)

Boris Berezovsky torna protagonista di Pietrasanta in Concerto

Appuntamento con la grande musica di Puccini a Lajatico