VIAREGGIO. “È più che comprensibile e giustificabile ciò che sta facendo Del Ghingaro oggi: paga le cambiali o ancora meglio, giustamente, paga il suo staff elettorale”. Lo scrive Alessandro Santini, consigliere comunale di Forza Italia.

“Quindi vengono sistematicamente inseriti tutti in qualche società pubblica: Carlo Basili diventa vicepresidente della Mo.Ver., Brunella Menchini sarà messa alla Vea e così via e così avranno onestamente, legalmente e giustamente uno stipendio – pagato dai cittadini – ma nel frattempo avranno una giustificazione per bazzicare il municipio di Viareggio e avranno una giustificazione a stare nello staff del sindaco e ad avere una stanza e usare il pc.

“La Menchini quindi potrà continuare a fare l’addetta stampa del sindaco e potrà, a ragion veduta, usare la stanza che gli hanno dato e che era dell’ex vicesindaco Romanini. Sarà quindi giustificata la sua presenza in municipio? Se avrà un incarico in una partecipata, perché dovrebbe continuare a fare i comunicati stampa del Comune? E a che titolo?

“E non si capisce come il vicecomandante della Capitaneria di Porto di Alghero Basili giustificherà la sua presenza in municipio accanto a Del Ghingaro invece di fare il vicepresidente di Mo.Ver. Va bene che come presidente c’è il competente Eugenio Vassalle oppure Del Ghingaro vorrà essere sempre informato minuto per minuto sulla situazione dei parcheggi a Viareggio?

“P.S.: attenzione a passare in questi giorni sotto il municipio. Se sindaco e giunta fossero malauguratamente assenti vi toccherà anche fare il vicesindaco di Viareggio a vostra insaputa”.

(Visitato 162 volte, 1 visite oggi)

“Il semaforo sul viale dei Tigli è malandato. Il Comune lo aggiusti”

“L’amministrazione intervenga per salvare la Ninfea Torrelaghese”