Partecipazione record per “Una notte da pedoni”

VIAREGGIO. Era uno degli eventi più attesi dai viareggini e non solo. “Una notte da pedoni” non ha tradito le aspettative. L’evento – giunto alla sua quinta edizione – si è svolto sabato sera per le vie del centro e della passeggiata di Viareggio, con un numero di adesioni senza precedenti. Migliaia i giovani che, muniti di bicicletta, hanno partecipato all’iniziativa in compagnia di amici e conoscenti, da un locale all’altro sino alla conclusione al Cavalluccio, a Lido di Camaiore. Una serata per ricordare Manuele Iacconi, il ragazzo ucciso lo scorso 31 ottobre. Divertimento, ma anche solidarietà: parte del ricavato è stata infatti devoluta, come ogni anno, in beneficenza.

Ti protrebbe interessare

Caldo senza tregua: la Toscana verso un’altra settimana bollente

Il primo nido del 2026 di tartarughe marine è a San Rossore

Massarosa, riparte il Premio Letterario in Tour: la vincitrice Chiara Bianchi inaugura la nuova stagione di incontri