VIAREGGIO. Ieri lunedì 7 settembre alla Cittadella si è riunita l’assemblea dell’Associazione Costruttori del Carnevale di Viareggio.

“I costruttori ritengono necessario conoscere dalla Fondazione Carnevale, dall’amministrazione comunale, dalla Regione e dalle istituzioni i tempi di sottoscrizione dei contratti di appalto, i progetti e le condizioni economiche-finanziare della Fondazione, visto l’approssimarsi dei tempi indispensabili per l’avvio della realizzazione delle costruzioni e per l’organizzazione della manifestazione 2016”, si legge in una nota inviata dall’avvocato Tiziano Nicoletti, referente per l’associazione dopo le dimissioni di Fabrizio Galli dalla presidenza.

A tale fine, nei prossimi giorni, verranno richiesti incontri con il commissario della Fondazione Carnevale Stefano Pozzoli, con il sindaco Giorgio Del Ghingaro e con gli assessori competenti, “incontri che assumono il carattere dell’urgenza anche alla luce delle dichiarazioni del consigliere comunale Stefano Pasquinucci riguardo alle sorti della manifestazione”.

(Visitato 176 volte, 1 visite oggi)
TAG:
assocostruttori carnevale di viareggio

ultimo aggiornamento: 08-09-2015


Alice Guidi è Miss Carnevale di Viareggio 2016

“La legge sui Carnevali d’Italia è ferma, le istituzioni si muovano per Viareggio”