Lavaggio della condotta di via Fonda, niente acqua a Pietrasanta per un giorno

PIETRASANTA. Nel giorno di giovedì 10 settembre saranno effettuate attività sperimentali di lavaggio della condotta di via Fonda nel Comune di Pietrasanta: a comunicarlo è Gaia SpA.

L’erogazione dell’acqua sarà interrotta dalle ore 10.30 alle ore 13 e dalle 14 alle 19.30, con una pausa di un’ora tra le 13 e le 14.

Per lo svolgimento delle attività Gaia provvederà alla chiusura al punto consegna di tutte le utenze interessate per i contatori ubicati esternamente alle proprietà: gli utenti che dispongono di contatori posti all’interno della proprietà sono invitati a provvedere alla chiusura dei medesimi negli orari programmati.

Al ritorno dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per breve tempo. I lavori potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi.

Ti protrebbe interessare

Gaia apre al dialogo con Lucca

Gaia spinge forte sugli investimenti: altri 300 mila euro per il territorio

Stop idrico programmato per Pietrasanta e Seravezza, ecco quando e dove