SERAVEZZA. “Emozionate, competenti e con grande voglia di fare. Ecco cosa ho letto negli occhi di Stefania Neri e Tessa Nardini, due Dottoresse in Storia dell’arte che non si sono fossilizzate sui loro studi, ma che li hanno sfruttati per ridistribuire “ricchezza” culturale nei loro territori natii. Altro che fuga di cervelli!! Domenica 13 settembre pomeriggio alle 18.00 hanno presentato presso il Palazzo Mediceo di Seravezza, il loro secondo libro, un piccolo libro per “piccoli viaggiatori e grandi sognatori”. Abbinando ottimi disegni a letture che ti spronano a finire il libro, Stefania e Tessa hanno voluto far conoscere curiosità e stranezze del nostro splendido litorale e non solo. Il libro ti avverto è interessantissimo e coniuga sapientemente cultura e “gioco” per i lettori a cui è rivolto”.

A congratularsi con le due ideatrici del blog Galatea Versilia e realizzatrici del libro “Sognando la Versilia” e Gabriele Olobardi.

“Stefania e Tessa vi auguro e vi incito a pubblicare altri 1000 libri sui nostri posti affinché la tradizione, la cultura e le leggende dei nostri luoghi possano vivere in eterno”.

 

(Visitato 144 volte, 1 visite oggi)

71° anniversario della Liberazione. Il programma delle celebrazione nella Versilia storica

Riparte il cantiere IF Prana la scuola di teatro per tutti