PIETRASANTA. In vendita 21 posti auto situati al condominio “Il Glicine” in Via Caduti dei Lager Nazisti. Da questa nuova operazione di alienazione, prevista nel piano 2015, il Comune di Pietrasanta punta ad incassare fino a 250 mila euro.

Nelle precedenti gare erano già stati alienati: 20 posti. Tre i lotti previsti dal bando che mettono in vendita complessivamente 21 posti auto. Il lotto numericamente più importante è il lotto numero 3 che mette in vendita ben 16 parcheggi di cui uno di ridotte dimensioni previa però aggiudicazione dei lotti numero 1 e numero 2.

Il bando è stato pubblicato sul sito www.comune.pietrasanta.lu.it alla sezione “Bandi Gare e Concorsi”. Per partecipare al bando dovranno far pervenire al Comune di Pietrasanta, Piazza Matteotti n.29, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 19.10.2015 la propria domanda di invito a partecipare alla gara ufficiosa secondo le modalità di cui all’avviso di gara, il cui testo integrale è affisso all’Albo Pretorio del Comune, inserito nel sito del Comune e pubblicato per estratto su manifesti murali ai sensi dell’articolo 22 del vigente Regolamento per l’Alienazione del Patrimonio Immobiliare del Comune.

Il responsabile del procedimento, entro i successivi 15 giorni successivi allo scadere del termine di presentazione  delle domande, individua  con propria determinazione dirigenziale  i soggetti da ammettere alla trattativa privata, ai quali saranno inviate le lettere di invito a presentare l’offerta nei successivi 10 giorni dall’approvazione dell’elenco dei soggetti ammessi.

 

Eventuali ulteriori chiarimenti o sopralluoghi (su appuntamento) potranno essere richiesti al Servizio Patrimonio in orario di ufficio (tel. 0584/795428-795445 – fax 0584/795442).

(Visitato 181 volte, 1 visite oggi)

Puliamo il mondo 2015. “Vogliamo restituire a Pietrasanta il Lago di Porta”

Mitoraj Mito e Musica. Due opere resteranno esposte a Pietrasanta