VIAREGGIO. “Il Premio l’Alveare, con l’improvvisa scomparsa di Francesco Sodini, perde il suo fiore all’occhiello: è questa la prima cosa che viene da pensare a molti imprenditori dell’area industriale, dal momento che il suo Presidente, senza neanche troppo preavviso, viene a mancare”. Il consorzio le Bocchette piange la scomparsa di Francesco Sodini‏.

“La notizia ha lasciato senza parole molti colleghi imprenditori dell’area industriale e non, visto che il Dr. Sodini, come era chiamato da molti all’interno delle Bocchette, ha da sempre rappresentato un esempio di eleganza, di grinta, di particolare dinamismo e voglia di fare.

Un Presidente ed un uomo dalle mille risorse, commenta il Presidente del Consorzio PierLuigi Benaglio, che sin dalla nascita del Consorzio, nell’ormai lontano 1996, ha voluto esserci ed ha creduto e sostenuto le attività ed i valori del Consorzio.

Titolare della Polyplants, nota azienda a livello nazionale, che da oltre 30 anni commercializza prodotti di alta qualità per il mondo agricolo e floro vivaistico, ha da sempre partecipato alle iniziative imprenditoriali e di business proposte dal Consorzio e da altri enti ed associazioni rivolte al mondo del lavoro e dello sviluppo.

Un uomo ben voluto e conosciuto da tutti, visto che oltre alla presidenza del premio l’Alveare, capitanava con grande successo, anche il Premio internazionale Artiglioanato per la promozione e lo sviluppo della scienza della tecnica e dello sport nel mondo subacqueo.

La sua passione per il mare proseguiva anche con un’altra sua grande passione: COCONUT, l’M37 di cui ne era l’armatore e che gli ha portato, insieme al suo equipaggio, tante soddisfazioni e vittorie in giro per il mondo.

Da tutto il Consorzio le Bocchette, dal suo Presidente Pier Luigi Benaglio, dal Vice Presidente Umberto Giannecchini e dalla Direttrice Chiara Serreli, un arrivederci ed un grazie al Dottore, per le tante esperienze, le idee, le proposte ele tante soddisfazioni realizzate insieme, in tutti questi anni”.

(Visitato 197 volte, 1 visite oggi)
TAG:
coconut Consorzio le Bocchette francesco sodini

ultimo aggiornamento: 27-09-2015


“Con Sodini se ne va un pezzo di storia versiliese”

Anche Sky Tg24 si occupa della ‘cittadinanza attiva’