SERAVEZZA. Venerdì 2 ottobre alle ore 21 nella sala conferenze della Pubblica Assistenza Croce Bianca di Querceta (ingresso via delle contrade 242) Riccardo Tarabella si presenta ai cittadini ed apre ufficialmente la fase di incontro e di ascolto in preparazione della campagna per le elezioni amministrative 2016 nel Comune di Seravezza.

E’ il primo incontro pubblico di Riccardo Tarabella dopo l’annuncio della sua candidatura a sindaco, avvenuta lo scorso 7 agosto a Seravezza. Venerdì sera alla Croce Bianca Tarabella presenterà il simbolo della lista elettorale ed illustrerà le sue linee di lavoro per i prossimi mesi.

«Sono pronto per dare finalmente avvio a questa fase di incontri e di ascolto con i cittadini», dichiara Tarabella. «Ritengo infatti indispensabile non solo far conoscere il mio pensiero ed i miei progetti per il buon governo del Comune di Seravezza, ma soprattutto incontrare e ascoltare i cittadini in maniera diretta, raccogliere le loro idee ed aprirsi al contributo di tutti: persone, associazioni, organizzazioni ed esponenti del mondo del lavoro e delle imprese.

La partecipazione e la condivisione saranno elementi chiave della mia campagna per le amministrative a Seravezza. Con questo primo incontro di venerdì si apre una fase che porterà me e tutta la coalizione che appoggia la mia candidatura verso un’approfondita e, ne sono certo, proficua fase di informazione e di approfondimento».

A presentare Riccardo Tarabella venerdì sera saranno Giuseppe Giannini, coordinatore della coalizione di centrosinistra “L’Unione dei Cittadini”, e il sindaco Ettore Neri, entrambi ispiratori e convinti sostenitori di una candidatura ricercata e voluta nel doppio segno della continuità e della novità rispetto al lavoro dell’amministrazione uscente.

In occasione di questo primo incontro pubblico i cittadini avranno la possibilità di segnalare la propria disponibilità a sostegno del Comitato elettorale per un contributo sia in termini di idee e di progettualità che di tempo e di impegno diretto sul campo.

(Visitato 201 volte, 1 visite oggi)
TAG:
riccardo tarabella seravezza

ultimo aggiornamento: 29-09-2015


“A Seravezza non servono Messia forestieri che non conoscono il territorio”

Tarabella, buona la prima per il candidato sindaco di Seravezza