SERAVEZZA. Stanno per iniziare, presso la piscina di Seravezza, i Corsi di Immersione subacquea, organizzati dalla storica associazione Sub Versilia Forte dei Marmi.
Fondata nel 1973, l’associazione presieduta da Primo Cardini, può contare su istruttori federali (alcuni di loro si sono formati presso la scuola sommozzatori di Nervi che un tempo veniva definita l’Università dei Subacquei), medici specialisti in medicina subacquea e collaboratori sempre aggiornati dalla federazione FIPSAS CONI sulla complessa e vasta materia che è l’immersione subacquea, caratteristiche fondamentali, insieme alla passione per il mare, per garantire all’allievo un’immersione sicura e divertente senza trasmettere paure.

Anche quest’anno sono in programma corsi diversificati: corsi per mini sub dagli 8 ai 14 anni, corsi di primo secondo e terzo grado, di fotografia subacquea (l’associazione è stata quattro volte Campione italiano), oltre alle numerose specializzazioni previste dalla Federazione e ai corsi di Apnea diretti da specialisti. Sono previsti anche corsi per diversamente abili. Per i più appassionati in programmazione anche corsi di guida e istruttore subacqueo, e per sommozzatori esperti corsi per immersioni tecniche profonde e corsi per operatore tecnico di protezione civile.
Info: www.subversilia.it
Cell. 3475947951
Cell.3485420081

(Visitato 437 volte, 1 visite oggi)

I Lions Versilia al servizio dei non vedenti

Coi dromedari per pulire a spiaggia