Yamamay raddoppia, nuovo punto vendita in centro a Camaiore - Comune Camaiore, La voce degli Enti, Life Style, Varie Versiliatoday.it

Yamamay raddoppia, nuovo punto vendita in centro a Camaiore

L'apertura prevista per il 1 novembre 2015

CAMAIORE. Apre un nuovo negozio in centro a Camaiore. Si tratta dell’intimo Yamamay: sono già partiti da una settimana i lavori all’interno del fondo di via Vittorio Emanuele 116 (dove c’era il negozio di calzature) e si conta di aprire il negozio per il 1 novembre.

I titolari sono gli stessi del negozio Yamamay di Lido di Camaiore: Simona Marianelli e suo marito Marco Daddio. Il negozio avrà uno spazio di circa 70 metri quadri, sarà aperto 365 giorni l’anno. L’attività porta anche lavoro: due, per ora, le ragazze di Camaiore che lavoreranno nell’attività. Ma non è escluso che per il periodo natalizio ed estivo il personale venga potenziato. “E’ un investimento particolare, un tentativo di sviluppo di una zona – dice Daddio – che negli anni era sempre stata caratterizzata dalla piccola bottega. Noi crediamo che ci siano le possibilità per lanciare una grande catena monomarca in zona”.

(Visitato 795 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 09-10-2015 21:00