VIAREGGIO. A quattro giorni dalla gara tra Cgc Viareggio e Giovinazzo, valevole per il campionato di serie A1 di hockey su pista e in programma sabato sera alle 20,45, è una corsa contro il tempo per la disponibilità del PalaBarsacchi dopo l’inagibilità stabilita dalla Commissione di vigilanza a seguito di un sopralluogo fatto nei mesi scorsi.

Il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha garantito che in qualche modo risolverà la questione, però di ufficiale al momento non c’è ancora nulla: rimane, tuttavia, un moderato ottimismo che la partita si disputerà al palazzetto di via Salvatori. Nelle prossime ore si conosceranno le decisioni.

stadio dei piniStessa sorte anche per lo stadio dei Pini che domenica 25 ottobre dovrebbe ospitare la partita del campionato di serie D di calcio tra Viareggio e ViviAltoTevere Sansepolcro: dopo che è scaduta la convenzione con la società bianconera si attendono nuovi sviluppi.

Anche in questo caso non manca comunque la speranza di risolvere il problema in tempo utile e vedere, così, le zebre giocare regolarmente davanti ai propri tifosi.

(Visitato 408 volte, 1 visite oggi)

Allerta meteo, chiuso parte del viale dei Tigli

Oreste Pardini srl in liquidazione: incontro in Prefettura a Lucca