MASSA. La prima contro la corazzata. Inizia domenica (18 ott) a Camaiore (Palazzetto di via dello Stadio ore 18.00, arbitri Bucci e Fontini) l’avventura della Pallavolo Massa nel torneo di serie B1. Inizia subito con un super match.
In Versilia arriva infatti la corazzata Grottazzolina. Squadra che gli addetti ai lavori danno per grande favorita alla vittoria finale e che non ha fatto niente per nascondere le sue ambizioni né sul mercato né tantomeno in precampionato. Il gruppo allenato da coach Ortenzi, infatti, ha beneficiato degli innesti di giocatori di categoria superiore, come Paris e Salgado, rispettivamente attaccante e prorompente centrale cubano di oltre due metri provenienti dalla A2 di Sora, ed il libero Gabbanelli, e di quelli di giocatori di categoria, come l’ex Santa Croce Hendriks ed il centrale Tomassetti ex Motta Livenza.
Innesti che vanno ad aggiungersi ad un gruppo già competitivo e che, come detto, in precampionato ha saputo battere Ortona (A2) e Montalbano (B1). Insomma, una squadra di altissimo livello ed un primo test probante per Massa che davanti al proprio pubblico farà di tutto per festeggiare al meglio il proprio esordio.
La rosa delle due formazioni
PALLAVOLO MASSA – M&G VIDEX GROTTAZZOLINA
Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Gemmi, Lotito, Agostini, Colombini, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla.
M&G Videx Grottazzolina: Cecato, Pison, Hendriks, Vecchi R., Thiaw, Paris, Vecchi E., Salgado, Tomassetti, Girolami, Gabbanelli, Brandi. All.
Ortenzi.
Arbitri: Marina Bucci, Simone Fontini

 

(Visitato 70 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 17-10-2015


Il Cgc può giocare al Palazzetto. Almeno sino a Natale

La Tirreno-Adriatico parte da Camaiore anche nel 2016