VIAREGGIO. Inizia oggi, domenica 18 ottobre, il campionato di serie A femminile di volley che vedrà scendere in campo le locali Alessandra Petrucci, Giulia Bresciani e Natalia Guadalupe Brussa tutte pronte ad iniziare una nuova avventura.Petrucci impegnata nel massimo campionato in forza della Nordmeccanica Piacenza, ospiterà in casa il Montichiari. Fischio d’inizio ore 18.

Nel campionato di A2 è subito scontro tra Bresciani e Brussa: la Clendy aversa della pietrasantina Bresciani ospiterà alle 18 ad Aversa l’Entu Olbia della viareggina d’adozione Brussa.

“E’ la prima partita e come ogni prima è importante per iniziare a prendere fiducia dei propri mezzi. E’ un campionato difficile con molte squadre competitive e nessun match ha un risultato scontato. Cercheremo di fare del nostro meglio e auguro buon inizio campionato a tutti” – ha dichiarato Giulia Bresciani.
“Nuovo campionato, nuova sfida, nuovo posto. Per me sarà diverso perché da queste parti non ho mai giocato, si respira un’aria diversa, siamo una grande famiglia. Contro Aversa sicuramente sarà una grande partita, siamo squadre a mio parere di un livello simile, quindi sarà una grande battaglia“ – ha dichiarato Natalia Guadalupe Brussa.

A Cura di Nicoletta Dati

(Visitato 147 volte, 1 visite oggi)
TAG:
giulia bresciani natalia brussa volley

ultimo aggiornamento: 18-10-2015


“Assurdo e becero accanimento mediatico”

Viareggio, scacco matto alla capolista