FIRENZE. “Ci mancava solo un’altra sparatoria in pieno giorno per confermare quanto sia d’attualità il problema criminalità in Versilia”: a parlare è la massarosese Elisa Montemagni, consigliera regionale della Lega Nord, a proposito di quanto accaduto stamani a Torre del Lago.

“E’ un ulteriore segnale di come non si debba mai abbassare la guardia, per evitare che cittadini inermi vengano coinvolti in fatti di assoluta gravità, come quello accaduto stamane. Addirittura pare si tratti di un inseguimento fra due auto, da cui sono partiti alcuni colpi che, solo per una fortunata casualità, non hanno comportato il ferimento di nessuno dei tanti passanti.

“Noi siamo più volte intervenuti, anche con un’apposita mozione presentata nello scorso agosto (discussa e poi bocciata ndr), su questa delicata problematica e non ci stancheremo mai, nonostante che il Pd sembra essere un po’ troppo distratto sull’argomento, di pretendere maggiore sicurezza per le zone versiliesi.

“Chiediamo un costante monitoraggio dei fenomeni criminosi, attraverso anche il potenziamento degli organici delle Forze dell’Ordine sul territorio, nonché lo stanziamento di risorse specifiche al fine di favorire l’installazione d’impianti di videosorveglianza nei vari comuni della Versilia. Non è ammissibile che avvengano fatti incresciosi come quello odierno che minano la serenità e l’incolumità dei nostri corregionali”.

(Visitato 418 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elisa montemagni lega nord sparatoria torre del lago via aurelia

ultimo aggiornamento: 21-10-2015


“Sotto controllo le spese di rappresentanza degli amministratori”

Maccioni lascia Viareggio Democratica per la Lista Del Ghingaro